x

x

lunedì 23 aprile 2012

CALENDARIO INCONTRI


Buja al voto! Ecco il calendario delle iniziative della nostra lista civica tra oggi e la chiusura della campagna elettorale

E' entrata nel vivo del confronto con i cittadini la campagna elettorale della lista civica Buja Bene Comune - Buje par ducj, a sostegno della candidatura a sindaco di Marco Virgilio.

Dopo gli incontri della scorsa settimana, sono iniziate anche le riunioni di approfondimento, aperte al confronto con tutti i cittadini bujesi, per l'analisi e la discussione delle principali problematiche del programma amministrativo.

Martedì 24 aprile alle ore 18.00 al bar ICS di Ursinins Piccolo.

Giovedì 26 aprile alle ore 20.30 confronto pubblico tra i quattro candidati alla carica di sindaco presso la Casa della Gioventù (organizzato dal Messaggero Veneto).

Venerdì 27 aprile alle ore 19.00 al bar MIAMI di San Floreano serata organizzata dalle nove candidate nella lista “Buja Bene Comune-Buje par ducj” per parlare di “Donne Feminis”, del loro ruolo nelle amministrazioni locali e del loro impegno civile e sociale, con ospiti donne sindaco e consigliere.

Sabato 28 aprile due incontri pubblici con i candidati: alle 11.00 a Urbignacco all'enoteca Lì di Titic e alle 18.00 al Ladin in Monte di Buja.

Domenica 29 aprile dalle ore 10.00 camminata di tutti i candidati e i sostenitori percorrerà le frazioni di Buja, simbolo significativo di una unità attenta ai bisogni di tutti e della volontà di ritornare a valorizzare le trame e i legami del tessuto urbanistico bujese.

Mercoledì 2 maggio alle ore 20.00 preso la trattoria Da Rita a Sottocostoia si affronteranno i problemi del lavoro e dell'economia con la presenza di una giuslavorista.

Giovedì 3 maggio alle ore 18:00 presso l'Azienda Agricola di Felice e Collini di Campo Garzolino incontro pubblico con i candidati.


venerdì 4 maggio alle ore 20.30 chiusura della campagna elettorale presso l'anfiteatro del Parco Urbano di Santo Stefano (tempo permettendo altrimenti al coperto) con un grande concerto di un famoso e amato gruppo musicale friulano.