x

x

martedì 8 maggio 2012

Un caloroso GRAZIE!
ai 473 elettori (clicca qui per consultare i dati ufficiali) che hanno scelto di votare per il candidato sindaco di Buja Bene Comune - Buje Par Ducj, il nuovo movimento politico bujese nato appena due mesi fa e già in grado di raccogliere più voti di partiti strutturati a tutti i livelli come Lega e UDC, di formazioni locali di grande tradizione come gli Autonomisti e di realizzare praticamente gli stessi voti della lista collegata al PD, circa un punto percentuale sotto alla ex Alleanza Nazionale qui molto forte in passato. Siamo così riusciti a portare in Consiglio Comunale due consiglieri di valore che lavoreranno per un'opposizione attenta e responsabile e per cominciare a costruire la Buja del futuro. I nostri consiglieri Marco Virgilio e Stefano Santi saranno sempre supportati da tutto il gruppo che ha lavorato intensamente ed in modo condiviso. Il concetto della partecipazione, che ci ha portato ad avere il massimo risultato in termini di rapporto tra i voti al candidato Sindaco e alla lista, sarà sempre alla base del nostro percorso di crescita.
E' nata una nuova stella nel panorama politico e sociale bujese e la sua luce si paleserà chiaramente nei prossimi anni partendo dal 14% e oltre conquistato come lista civica pura e senza l'appoggio diretto di alcun partito, anzi, con il fastidio più o meno evidente da parte di altre forze politiche e di parte della stampa.
...E l'avventura continua!!...

GRAZIE A TUTTE LE DONNE E A TUTTI GLI UOMINI CHE HANNO LAVORATO A QUESTO PROGETTO CON GRANDE PASSIONE E TRASPORTO!! OGGI NON E' FINITO NULLA, E' SEMPLICEMENTE UN NUOVO INIZIO...