x

x

sabato 15 dicembre 2012

CONSIGLIO COMUNALE

E' stato convocato il Consiglio Comunale che prevede tra i vari punti la discussione su tre tra interpellanze e mozioni presentate da Buja Bene Comune - Buje Par Ducj e gli altri gruppi dell'opposizione.

Invitiamo tutti i cittadini, in particolare quelli che ci seguono, a partecipare alla seduta pubblica, probabilmente l'ultima del 2012 a pochi giorni dalle festività natalizie. 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

E' convocato il Consiglio comunale per il giorno mercoledì 19 dicembre 2012 alle ore 20.00 presso la sede comunale, in seduta pubblica straordinaria di prima convocazione, per la trattazione del seguente:

ORDINE DEL GIORNO

  1. Approvazione verbali della precedente seduta del 30/11/2012
  2. Approvazione variante n. 1 al P.A.C. di iniziativa privata denominato "Borgo Foran"
  3. Approvazione P.A.C. in variante n. 1 al P.R.P.C. di iniziativa privata dell'ambito D/H a Ursinins Piccolo posto in fregio alla SP n. 49 "Osovana"
  4. Designazione Consiglieri componenti "Commissione Centro Anziani"
  5. Modifica regolamento per la concessione degli impianti sportivi..
  6. Mozione su miglioramento viabilità adiacente al complesso commerciale "Visotto"
  7. Interpellanza su Poste Buja
  8. Interpellanza su programma immigrazione
Sabato 15 dicembre si è svolta una riunione dei Capigruppo convocata dal Sindaco Bergagna in cui sono state fornite alcune spiegazioni sui punti da 2 a 5 e accennati alcuni temi di discussione sulle interpellanze e mozioni presentate che verranno approfondide nel corso del Consiglio Comunale.