x

x

lunedì 12 marzo 2012

Sede e Infopoint da oggi aperti!

Da oggi, lunedì 12 marzo, sarà aperta al pubblico la sede della lista Buja Bene Comune - Buje Par Ducj. I locali si trovano in Via Santo Stefano n. 48, a pochi passi dalla sede del Comune di Buja, sotto i portici del fabbricato che si s'incontra subito dopo la stazione dei Carabinieri sullo stesso lato della strada.

La sede sarà utilizzata da partecipanti e collaboratori della lista per le riunioni generali e dei gruppi di lavoro specifici ma sarà aperta al pubblico nelle fasce orarie riportate di seguito. Saranno i benvenuti tutti i cittadini che vorranno venire a trovarci per collaborare alla crescita del progetto politico o per chiedere informazioni sulle nostre attività, sugli eventi in calendario e sulle linee politiche generali.

ORARI DI APERTURA

da lunedì a venerdì tra le ore 17 e le ore 19
martedì e sabato tra le ore 9 e le ore 11

"Per noi è importante l'ascolto dei cittadini, è importante il confronto con le aspirazioni di chi vogliamo rappresentare nel modo migliore e con dignità, senza promesse che non si possano onorare, ribadendo il forte impegno civile e partecipativo che ci caratterizza."