x

x

domenica 26 luglio 2015

CIAO PAOLA...

Ciao Paola, ti ricorderemo per la tua profonda umanità, per la professionalità ed il forte impegno in favore delle donne, per la passione con cui ci sei stata vicino quando te l'abbiamo chiesto.
La tua disponibilità e competenza costituiranno per noi e per tutti quelli che ti hanno conosciuta esempio di senso civico, caratteristica sempre più rara nei tempi che stiamo vivendo.
Alla tua famiglia ed ai tuoi amici giunga la nostra vicinanza in questo momento così difficile.



Così, colpiti e profondamente addolorati per la scomparsa dell'amica Paola Schiratti, ricordiamo, tra i tanti suoi preziosi contributi, l'autorevole intervento - solo pochi mesi fa come ospite della Commissione Pari Opportunità di Buja - a favore dell'adesione del Comune di Buja alla rete del protocollo antiviolenza sulle donne.

E oggi il nostro ricordo va anche a Giorgio Ellero, amico e compagno di strada che ci ha prematuramente ed improvvisamente lasciato.
 
Un addio ed un grazie dal cuore da parte di tutti noi di Buja bene comune
 
 
 Di seguito il link al post dell'aprile 2012, un breve report della bellissima serata organizzata nel corso della campagna elettorale dal titolo: "Ce vites! Saperi e passione: la politica al femminile". Era il 27 aprile, il Bar Miami pieno e partecipe e tra gli ospiti proprio Paolo Schiratti. Clicca QUI!