x

x

lunedì 10 giugno 2013

PROGETTO SCUOLE A BUJA



Una Commissione che vede rappresentati tutti i gruppi consiliari sta lavorando per analizzare nel dettaglio tutte le problematiche e le possibili soluzioni per migliorare o ripensare a nuovo l'assetto complessivo delle strutture scolastiche del Comune di Buja. Come rappresentanti del gruppo Buja Bene Comune - Buje Par Ducj siamo da sempre convinti che decisioni importanti come questa debbano essere precedute ed accompagnate da momenti in cui la popolazione abbia la possibilità di esprimere la propria opinione.

Per questo motivo abbiamo proposto alla commissione che si occupa della eventuale riorganizzazione delle scuole di Buja un percorso partecipativo che prevedesse anche momenti di incontro e di ascolto dei vari soggetti interessati. 

Si ricordano quindi gli appuntamenti pubblici:
lunedì 10 giugno presso la Scuola elementare di Avilla 
martedì 11 giugno presso il Centro San Valentino a Madonna
entrambi alle ore 20.30.

Oltre agli incontri con la cittadinanza c'è la possibilità di far sentire la propria voce anche attraverso un indirizzo mail a cui inviare le proprie proposte e riflessioni.

Ora questo indirizzo è stato attivato ed è

Invitiamo quindi i cittadini di Buja a partecipare agli incontri e ad approfittare di questa opportunità inviando una mail con la propria opinione.

Partecipate al futuro di Buja